TENSIONE IN: COSTANTE CRESCITA E WORK IN PROGRESS
Qualità, prezzo e velocità sono i punti di forza che contraddistinguono il brand.
TENSIONE IN: COSTANTE CRESCITA E WORK IN PROGRESS
Qualità, prezzo e velocità sono i punti di forza che contraddistinguono il brand.
Le idee diventano schizzi e prendono forma. Ogni giorno nuove proposte di stile per uno styling sorprendente, femminile, Made in Italy.
Modelli e prototipia in 10 giorni. Maestranze interne comunicano in tempo reale con artigiani del settore e trasformano il pensiero in realtà.
Showroom, WhatsApp b2b, rete di distributori, tanti modi diversi per poter diffondere l’unicità del gusto Tensione In.
Tensione In nasce nel 1997 con l’intenzione di vestire una donna giovane femminile ed elegante. Le collezioni costantemente aggiornate rispetto agli ultimi trend del momento hanno una ricercata cura di stile con tocchi artigianali e offrono il valore italiano al miglior prezzo.
Tensione In è un Made in Italy sempre pronto a vivere il contemporaneo e a disegnare il futuro insieme ad ogni donna. Un’identità di brand dallo stile inconfondibile che basa la sua forza sullo stilismo d’impresa.
La ricerca di materiali tessuti colori sempre nuovi và di pari passo alla costruzione di un marchio contemporaneo che veste chi ricerca la propria autenticità.
Una produzione propria a Kmzero che consente di soddisfare la richiesta sul mercato e produrre nei tempi del fast fashion: solo 10 giorni dall’ideazione sulla carta al prototipo e all’uscita sul mercato.
Qualità, prezzo e velocità sono i punti di forza che contraddistinguono il brand.
Due piani racchiusi da una struttura esterna dalla facciata completamente specchiata, dove pochi elementi architettonici funzionali disegnano lo spazio: una scala che mette in comunicazione la produzione con la prototipia, grandi tavoli da lavoro per il taglio, appenderie per lo studio dei campionari, pallet che organizzano kilometri di tessuto da poter facilmente muovere all’occorrenza.
Tensione In ha scelto Prato per l’apertura del suo showroom direzionale. Il design degli interni è studiato per allestire collezioni sempre nuove: linee pulite sui contrasti del legno naturale, del ferro ruggine con un tocco di acciaio delle appenderie.
Un concept funzionale dall’atmosfera urbana che ospita continue novità di stile dove il reparto denim è distinto dalle appenderie di collezione e dai mobili per la maglieria da poter scegliere e acquistare direttamente grazie anche al supporto di un team esperto ed informato.
Particolare attenzione alle vetrine che rappresentano il display per il lancio delle ultime novità di prodotto e di styling e un servizio di visual merchandising.
In tutto il mondo, in tempo reale e da qualsiasi dispositivo digitale. Lo stile Tensione In a portata di mano. Non solo una promessa, ma la realtà del servizio che offre il nostro WHATSAPP B2B.
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